20

nov

2013

riflessione/spiegazione sulla copertina del cd “conquisteròperTe”..

riflessione/spiegazione sulla copertina del cd “conquisteròperTe”..

Se chiedi a Dio di allargare i tuoi confini, sai che succede?! Dio ti risponde e li allarga!!! (1 corinzi 4:10)

Ma Dio non li allargherà per farteli “ammirare e basta”. Se non sei DISPOSTO a CALPESTARTI, CALCARLI con i tuoi piedi non ha assolutamente senso CHIEDERGLIELI! Se sei disposto a calpestarli conquistandoli, Dio non farà altro che allargarli di volta in volta fino ad arrivare ad “estenderteli” per tutto il GLOBO!
In “conquisteròperTe” è raffigurato il GLOBO terreste proprio per questo motivo..dichiariamo che sono quelli i confini che Dio vuole dare ai suoi figli! …

Ok, questo mondo lo vogliamo calcare tutto….ma se non siamo pronti a “LASCIARE UN SEGNO”, un impronta indelebile, qualcosa che possa “rivoluzionarlo”, tanto da STRAVOLGERNE IL CONTENUTO, il nostro calpestare sarà stato solo una “visita”, una “comparsa” che non avrà fatto ne storia ne utilità…. ecco perchè abbiamo scelto dei “colori”…noterete che tutto il globo è COLORATISSIMO, influenzato e rigorosamente trasformato con tutti i colori della gamma dell’arcobaleno (che può essere attribuito alle diversità e varietà di ognuno di noi).

wow! ..ma non è finita…potrai aver messo in rivoluzione e cambiamento tutto il globo terreste..ma se non c’è abbastanza luce per illuminarlo..nessuno potrà vederlo! La bibbia, in Matteo 5:14 dice: “Voi siete la luce del mondo; una città posta sopra un monte non può essere nascosta”. Dobbiamo desiderare di brillare ed essere di esempio per tutti affinchè le tenebre svaniscano e sia visibile l’opera di rivoluzione e di mutamento IRREVERSIBILE! Dobbiamo essere quindi, come nella copertina, un fascio di luce che illumini tutto il mondo cominciando dal “nostro” mondo! (famiglia, lavoro, scuola, società).

In ultimo…noterete la frase “conquisteròperTe”, composta da 3 parole, scritte però attaccate. Un errore?! ovviamente no! Rappresentano L’UNITA’, sottolineando il concetto che senza l’unità di TUTTO IL CORPO DI CRISTO sarà impossibile influenzare il mondo che c’è da conquistare! E questa UNITA’ (non ugliaglianza bensì unità) del popolo santo di Dio era proprio il desiderio di Gesù espresso in Giovanni 17:11 ” Io non sono più nel mondo, ma essi sono nel mondo, e io vengo a te. Padre santo, conservali nel tuo nome, quelli che tu mi hai dati, affinché SIANO UNO, come NOI…” WOW! da notare il “come NOI”, perchè Dio stesso è la dimostrazione di UNITA’.. 3 persone in UNA e una persone in tre!

…cosa stai aspettando? cominica a conquistare, in primis TE STESSO, e poi tutto quello che i tuoi occhi riusciranno a vedere, collaborando in unità per portare ovunque il vangelo del REGNO (Matteo 4:23) DIO CI BENEDICA!

album conquisteròperTe

About The Author

admin

Leave a Reply